Parrocchia

Dalla formazione dei ragazzi frequentanti le scuole superiori e le universita’ segue la formazione dei formatori e la catechesi pre-matrimoniale.

Da questa seguono la catechesi dei gruppi famiglia, degli adulti e delle donne e, per le famiglie con bambini, la catechesi pre-battesimale.

La parrocchia propone una catechesi per i bambini dai 0 ai 6 anni insieme ai propri genitori, un sabato pomeriggio al mese,  e una per i bimbi da 6 a 8 anni, frequentanti la prima e la seconda elementare, sempre una volta al mese la domenica mattina dopo la Messa delle 9.30

La catechesi per i bambini da 8 a 10 anni, dalla terza alla quinta elementare, è tutti i venerdì pomeriggio. I bimbi di terza concluderanno il loro percorso con il sacramento della Prima Confessione, mentre quelli di quarta con la Prima Comunione.

La catechesi dei ragazzi frequentanti le scuole medie termina, in terza media, con la Cresima.

CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE